A New York e Milano si consolida il modello del Cosentino City

Posted in: Cosentino

for download click image

Il Cosentino City di Milano, che sarà inaugurato l’8 ottobre, è un progetto rivoluzionario che vanta la partnership con Lladró, un’azienda che progetta e produce oggettistica di alta porcellana. 

Il Gruppo Cosentino, Il Gruppo Cosentino, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per l’architettura e il design, presenta due nuovi City Center a New York e Milano. Due tra le più famose città del mondo, sinonimi di arte, trend, design e architettura, ospiteranno questi spazi dove la multinazionale spagnola intende creare ambienti d’esposizione innovativi dedicati ad architetti, progettisti, interior designer e consumatori finali per ammirare e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti Cosentino.

Il 16 settembre, sarà inaugurato il Cosentino City di New York. Situato nel cuore di Manhattan, rappresenta un grande esempio della longeva e proficua presenza di Cosentino nel mercato USA. Invece, il Cosentino City di Milano aprirà le sue porte l’8 ottobre, insieme con Lladró, azienda produttrice di porcellana. Per entrambi i brand questa rappresenta la prima collaborazione che conduce alla condivisione di uno showroom.

Queste nuove aperture sottolineano l’impegno di Cosentino per rafforzare – a livello globale – questo modello pioneristico di spazio espositivo, di condivisione di sapere e di servizio personalizzato, dedicato sia a professionisti dell’architettura e del design, sia a consumatori finali. Il primo Cosentino City Center è stato inaugurato a Sidney nel settembre 2013, a cui si è aggiunto nel novembre 2014 il secondo City Center di Singapore. Sempre in Asia, inoltre, l’azienda possiede un Associated City a Kuala Lumpur.

 

Seguici su:

www.facebook.com/CosentinoIT

www.twitter.com/Cosentino_IT

Cosentino Newsblog: www.italia.cosentinonews.com

Youtube: https://www.youtube.com/user/CosentinoTV

 

Informazioni per la stampa:

Ketchum

Anna Del Piccolo: tel 02 624119.32 – 335 8470267 anna.delpiccolo@ketchum.com

Annagrazia Liuzzi: tel 02 624119.09 – 02 62411911 – annagrazia.liuzzi@ketchum.com

Lisa Madaschi: tel 02 624119.27 – 02 62411911 – lisa.madaschi@ketchum.com