Trilium, la prima proposta ecologica di Dekton®

Posted in: Cosentino

Il Gruppo Cosentino rinnova il suo impegno per la sostenibilità arricchendo le innovative superfici ultracompatte Dekton® con Trilium, la prima proposta colore rispettosa dell’ambiente e realizzata con materia prima riciclata. Trilium combina le eccellenti proprietà tecniche ed estetiche di Dekton con un’anima profondamente ecologica.

Dekton® Trilium viene realizzato riciclando i materiali impiegati nel suo stesso processo di produzione, andando così a contribuire alla sostenibilità ambientale. 

Ispirato all’aspetto dell’acciaio inox invecchiato, Dekton® Trilium é caratterizzato da un effetto ossidato estremamente realistico, frutto di una miscela di colori ispirati alla pietra vulcanica, grigi e neri profondi, e di affascinanti contrasti tra toni chiari e scuri. La finitura metallizzata garantisce inoltre una consistenza sottile, delicata e piacevole al tatto.

Trilium appartiene alla Tech Collection di Dekton®, una linea di colori che offre proposte moderne e funzionali per architetti e designer di tutto il mondo.

La collezione Tech presenta inoltre le splendide nuance Keranium, Kadum, Strato, Keon e Blanc Concrete.

Seguici su:

www.facebook.com/CosentinoIT

www.twitter.com/Cosentino_IT

Youtubehttps://www.youtube.com/user/CosentinoTV

Informazioni per la stampa:

Ketchum

Anna Del Piccolo: tel 02 624119.32 – 335 8470267 anna.delpiccolo@ketchum.com

Annagrazia Liuzzi: tel 02 624119.09 – 02 62411911 – annagrazia.liuzzi@ketchum.com

Silvia Badanai: tel 02 624119.48 – 02 62411911 – silvia.badanai@ketchum.com