Cindy Crawford, il nuovo volto mondiale di Silestone®

Posted in: Cosentino

Cindy Crawford: “Adoro il design e sono entusiasta di collaborare con Silestone®, le cui superfici conferiscono un tocco inconfondibile alle nostre ambientazioni domestiche”. 

Silestone®, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, annuncia il nuovo volto che rappresenterà il brand spagnolo per i prossimi due anni. Sarà infatti Cindy Crawford, una delle top model più famose al mondo e icona indiscussa dell’alta moda internazionale, la protagonista delle campagne pubblicitarie che verranno presentate nel prossimo biennio 2017-2018 da Cosentino per il marchio Silestone®.

Silestone® e Cindy Crawford, leader nei rispettivi settori, hanno scelto di incontrarsi per rappresentare al meglio bellezza, moda e design in una campagna pubblicitaria dal titolo “Tops On Top”, visibile dal mese di marzo sulle principali riviste di lifestyle, moda, design, arredamento e architettura di tutto il mondo. La top model e attrice statunitense sarà la nuova ambasciatrice del marchio Silestone® e prenderà parte agli eventi promozionali che l’azienda spagnola realizzerà in Nord America.

Questo connubio punta a rafforzare il posizionamento globale del marchio Silestone®, facendo leva sulla già consolidata immagine del brand come superficie decorativa all’avanguardia per il mondo dell’architettura e del design. Questa nuova partnership punta a rafforzare, inoltre, il rapporto tra Silestone® e il mondo del lifestyle, facendo seguito ad una fortunata serie di prestigiose collaborazioni – Andrés Velencoso, Goya Toledo e Paz Vega, solo per citarne alcune – che hanno permesso al marchio di proporsi con una forte connotazione glamour nel panorama mondiale dell’architettura e del design.

Nel mondo della moda, Cindy Crawford rappresenta quell’aspetto elegante, sofisticato e senza tempo che i clienti ricercano per progettare le proprie abitazioni. Per questa ragione è un vero onore avere come testimonial del nostro marchio una delle modelle e attrici più famose al mondo, e siamo certi che questo consoliderà ulteriormente il nostro legame con clienti e consumatori amanti della moda e del design”, afferma Santiago Alfonso, Responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Cosentino.

Nella campagna “Tops On Top” Cindy Crawford affiancherà una delle più importanti novità che Silestone® lancerà quest’anno sul mercato: la collezione Silestone® Eternal, omaggio alla pietra naturale che evoca la bellezza infinita, eterna e senza tempo dei colori che solo la natura è in grado di regalare.

La collezione Silestone® Eternal evidenza ancora una volta la costante innovazione del Gruppo Cosentino nel voler offrire superfici dall’alto valore estetico e tecnologico, caratterizzate da una straordinaria brillantezza e da una facilità di pulizia e manutenzione giornaliera che non teme paragoni.

Hashtag: #SilestoneTopsOnTop

https://www.youtube.com/watch?v=dZb1XEgPx7E

 

Seguici su:

www.facebook.com/CosentinoIT

www.twitter.com/Cosentino_IT

Cosentino Newsblog: www.italia.cosentinonews.com

Youtube: https://www.youtube.com/user/CosentinoTV

Informazioni per la stampa:

Ketchum

Sara Gatti: tel 02 624119.23 – 02 62411911 – sara.gatti@ketchum.com

Silvia Badanai:  tel 02 624119.48 – 02 62411911 –  silvia.badanai@ketchum.com

Claudia Fiorella: tel 02 624119.85 – 02 62411911 – claudia.fiorella@ketchum.com